Stesa sul letto, questo è il mio momento, appena dopo che lei si addormenta! Mi concedo i miei favolosi e stupendi 5…4…3…2…minuti…quando va bene, se non crollo prima, distrutta dalla giornata che mi ha travolta!

Però, quando non mi addormento subito, i pensieri volano:

1. Che mamma sono stata oggi? Ho sclerato troppo (non mi chiedo mai se sono stata troppo indulgente, almeno non me lo chiedo ancora)! Come mi sono impegnata per Gaia?lei è stata felice? Quel gioco le è piaciuto?

2. Che moglie sono stata? Piaccio ancora a mio marito? Mi trova ancora attraente? Perché abbiamo litigato oggi? Ma ne abbiamo parlato? Come possiamo migliorarci?

3. Cosa ho mangiato oggi che non va bene nella mia dieta (la vita è una dieta perenne) ? Ok domani solo carote! Non devo lasciarmi andare!

4. Devo passare più tempo con i miei nipoti!

5. Devo passare più tempo con mio padre (ancora di più?!😅)

6. Devo parlare con mio fratello, deve sapere che ci sono sempre!

7. Devo dedicare del tempo alle mie Amiche (le vere), le sto trascurando ( loro mi capiscono, ma anche io devo capire loro)

8. Domani tocca alla sala, devo spolverarla per bene, ma mi sveglio alle 6 o lo faccio il pomeriggio quando si addormenta la principessa?! Dilemma 😩🤔

9. Che cosa propongo domani a Gaia? Parco o mare? Vediamo il tempo di sicuro non ci annoiamo, male che vada andremo in veranda a giocare con bolle e acqua!

Ed è così, la sera faccio i punti della situazione, variano ma ciò che non cambia mai è che iniziano e finiscono con Gaia! Ormai è la mia vita e ogni pensiero è per lei!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...