L’amicizia

Diventi mamma e cambia tutto…ah ma vi aspetto al varco! Voglio proprio vedere quando sarete voi genitori e avrete bisogno di essere capiti e non ci vorrà capire nessuno! 

Già perché poi capisci che non è amicizia vera, e che magari eri disposta a scalare le montagne per le persone che appena hanno visto un piccolo solco hanno girato la strada!

Non vado più bene perché non vengo più a bere e mangiare fuori con voi (anche se non sono mai stata una che ama la vita fuori)

Non vado più bene perché se vi chiedo di venire a cenare a casa, vi dico di non superare le 20 perché poi Gaia ha bisogno dei suoi spazi e silenzi.

Non vado più bene perché preferisco quel bar dove la musica non la sparano a palla perché Gaia si innervosirebbe e sinceramente anche io.

Non vado più bene perché non mi sta più bene tutto.

E che fastidio vi dó visto che esco raramente?!

Certo certe volte mi manca il tutto, ma non così tanto perché le ho fatte già tutte queste cose, senza remore! C’è un tempo per tutto, ed ora è il tempo di Gaia, il meraviglioso tempo con mia figlia e io adoro portarla con me ovunque!

In passeggino, in braccio, in marsupio, mano nella mano, rincorrerla ovunque scappi, Gaia (finché vorrà) verrà sempre con me! Voglio divertirmi con lei, scoprire con lei, aperitivizzare con lei e “amici” se volete far parte della nostra vita veniteci incontro ogni tanto, che sarà mai, credetemi i nostri occhioni e sorrisi sono contagiosi!

Poi se non vi sta bene, non importa, noi ci divertiamo lo stesso 😜

Annunci

3 risposte a "L’amicizia"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...